La Qualità dei servizi di Astem Spa è il risultato di un percorso indirizzato alla soddisfazione dei clienti, al rispetto dell’ambiente, alla qualità del lavoro all’interno dell’azienda, alla sicurezza delle attività svolte, alla risposta alle aspettative degli stakeholder operanti sul territorio.
L’adozione volontaria di sistemi di gestione aziendali che garantiscano in modo sistematico il rispetto dei requisiti definiti in materia di qualità, ambiente e sicurezza, è il primo passo che l’azienda ha compiuto sulla strada della Sostenibilità.
Lo conferma il fatto che tutti i settori aziendali hanno ottenuto certificazione secondo gli standard Iso 9001:2015 e Iso 45001:2018; attestazioni che certificano la piena applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità, per la Salute e per la Sicurezza dell’azienda, secondo i parametri stabiliti a livello internazionale e che permette all’azienda di valorizzare la qualità dei propri servizi, crescere in termini di efficienza, produttività e competitività garantendo nel contempo la sicurezza delle persone e dei lavoratori.